NOTE LEGALI DEL SITO


TITOLARE DEL SITO

PilatesItalia s.r.l.
Sede: Via Conca del Naviglio 18, Milano (MI)
Partita Iva 05730030961 – Cod. Fiscale 05730030961
Iscritta nel registro delle imprese di Milano, n° 1844740
Capitale Sociale: € 119.000,00 i.v.
UTILIZZATORE DEL SITO

PilatesItalia s.r.l.
Sede: Via Conca del Naviglio 18, Milano (MI)
Partita Iva 05730030961 – Cod. Fiscale 05730030961
Iscritta nel registro delle imprese di Milano, n° 1844740
Capitale Sociale: € 119.000,00 i.v.
COMUNICAZIONE DI COPYRIGHT

Copyright ©PilatesItalia Srl – Via Conca del Naviglio 18, 20123 Milano (MI) – Tutti i diritti riservati.

Il presente sito i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n. 929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e dal Codice di Proprietà Industriale. All’interno del presente sito potranno essere presenti anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato alla pubblicazione degli stessi nel sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalle predette normative ed è coperto da copyright. È fatto divieto di copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del sito senza autorizzazione espressa scritta del titolare del sito.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

L’utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione disponibile in questo sito web a condizione che (1) la comunicazione di copyright di cui infra sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione, (2) l’uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine (3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali: i trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta dal presente sito web può essere copiato o ritrasmessa senza l’espressa autorizzazione del titolare del sito. Gli elementi costitutivi del presente sito web sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente.

Il titolare del sito non rilascia alcuna dichiarazione relativamente all’adeguatezza delle informazioni contenute nella documentazione e nella relativa grafica pubblicati nel presente sito web, per qualsiasi scopo. La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo sito web vengono fornite “così come sono” senza garanzia di alcun tipo: possono includere errori, inesattezze tecniche o imprecisioni e sono soggette a modifiche periodiche senza preavviso.
SOFTWARE DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB

Qualsivoglia software reso disponibile per il download da questo sito web è registrato da parte del titolare del sito e/o dei relativi fornitori. L’uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell’eventuale accettazione del Contratto di Licenza con l’utente finale.

Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l’uso da parte dell’utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e sono previste sanzioni civili e penali: i trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

La copia o la riproduzione del software per un’ulteriore riproduzione o ridistribuzione è espressamente vietata.
DOCUMENTAZIONE, SOFTWARE E SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB

Salvo i casi di dolo o colpa grave, il titolare del sito non sarà responsabile per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall’adempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle prestazioni del software e della documentazione o all’errata o mancata fornitura dei servizi o delle informazioni disponibili su questo sito web.
Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto sono riservati.